Home > Coldiretti Torino > News & Eventi

Informazioni Coldiretti

N.35 - 30/05/2019

Coldiretti Torino: buon lavoro ad Alberto Cirio e ai neo eletti consiglieri regionali della provincia di Torino

TORINO –  “Auguriamo buon lavoro ad Alberto Cirio – commentano così il risultato delle elezioni regionali Fabrizio Galliati e Michele Mellano, presidente e direttore di Coldiretti Torino – certi che i prossimi 5 anni saranno strategici per attuare il cambiamento economico di cui il Piemonte e la  provincia di Torino necessitano con urgenza. In occasione dell’incontro con i candidati alle regionali che Coldiretti ha organizzato lo scorso 14 maggio al Foyer del Toro, presso il Teatro Regio di Torino, Alberto Cirio, insieme a molti candidati al Consiglio regionale della Provincia di Torino, hanno sottoscritto il nostro manifesto con le 10 priorità per il cibo made in Piemonte. Con l’auspicio che in tempi brevi sia annunciata la nuova Giunta regionale, Coldiretti è pronta a collaborare con Alberto Cirio, con la squadra di governo e con il nuovo Consiglio affinchè l’agricoltura e l’agroalimentare rappresentino sempre più una traiettoria di futuro per i nostri territori, in grado di generare nuove economie ed occupazione. Un augurio particolare di buon lavoro lo rivolgiamo a tutti i consiglieri regionali eletti della Provincia di Torino”.

-35cdto2019